Scuola di Coaching Energetico

1795730_588285964599657_1606599047_n

Come cambierebbe la Tua vita se sapessi Gestire la Radice Energetica della Realtà Materiale che vivi?

Scopri se hai i requisiti per diventare uno dei Coach Energetici che guiderò a gestire tutto questo…

Sin da quando sono entrata in contatto con l’Energia del Punto Zero, ho sentito che prima o poi avrei dovuto trasmettere anche ad altri la capacità di gestirla.

E’ arrivato il momento: oggi nasce la Scuola di Coaching Energetico.

La Scuola di Coaching Energetico è un progetto in cui le persone fanno un percorso spirituale in cui sperimentano il divino in sé stesse.

Ci sono 4 Livelli di risveglio energetico, che si basa sulla Conoscenza e la Consapevolezza nella Gestione dell’Energia del Punto Zero:

  • Attivazione dell’Energia del Punto Zero
  • Gestione delle Energia del Punto Zero
  • Risveglio dei Poteri Extrasensoriali
  • Fuori dalla Matrix + Certificazione Coach Energetico

Siamo stati abituati a SAPERE, imparare nozioni, parole vuote, finché ci siamo riempiti di informazioni inutili (o dannose) e robotizzati.

Ti faccio un esempio, esistono questi 2 tipi di persone:

  • Ci sono persone con quasi nessuna conoscenza, ma appena hanno di fronte qualche cosa da fare, da riparare in casa, eccetera… si inventano la conoscenza, fanno da sé.
  • Ci sono persone piene di informazioni, quelle robotizzate, abituate ad imparare, a cercare nei corsi di ogni genere le risposte, nei libri o da altri, che non pensano minimamente ad inventarsi le cose, a diventare indipendenti e appena succede qualsiasi cosa si sentono persi e soli nel mondo.

Queste ultime persone sono dipendenti dal sistema e, in cambio di questa forma di addormentamento, ricevono protezione.

La maggior parte delle donne si fanno sottomettere fisicamente o anche solo psicologicamente da un uomo solo in cambio della sua sicurezza personale; ma il problema più grande è che non lo sanno nemmeno, considerando normale questa dominazione maschile.

Così è stato insegnato ed è questo che abbiamo nelle nostre memorie, senza sapere che anche gli uomini a loro volta sottomettono la loro parte femminile che è quella spirituale (e che rappresenta la Ricchezza), ecco perché l’addormentamento, ecco perché la povertà.

Con la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero (TM) si vanno ad azzerare una volta e per sempre queste memorie, all’interno di un percorso di profondo risveglio.

Come afferma lo scienziato e ricercatore Gregg Braden, si porta il sistema di credenze al Punto Zero – al punto di non ritorno del vecchio che c’è in noi – per permettere a noi stessi di rinnovarci.

 








 Iscriviti Adesso qui per ricevere l’invito alla Scuola di Coaching Energetico:


banner_SCE__senza_scritta_

La Riprogrammazione Energetica del Punto Zero è una vera e propria Trasformazione Energetica, è un ritorno al Punto Zero di noi stessi, in cui tutto ciò che abbiamo appreso ed assorbito – dall’inizio di tutti i tempi e fino ad adesso – si azzera per lasciare spazio al sentire, non più al sapere.Nella Scuola di Coaching Energetico si fa il salto quantico interiore, da Coach, Formatore ed Operatore Olistico classico, a Coach Energetico, che può portare nel mondo la Consapevolezza dell’Energia del Punto Zero.Il compito di ogni Coach, Formatore e Operatore Olistico è quello di risvegliarsi per primo per poi portare la Luce nel cuore delle persone che ama e conosce.

Nel secondo Livello della Scuola di Coaching Energetico, si ricorda il potere divino della parola che permette l’utilizzo della Formula per Gestire le Energie.

Applico da vari anni questa Formula anche nel Business e i risultati finanziari sono notevoli, come testimoniano alcuni casi eclatanti tra i miei clienti.

L’intento di questo progetto è quello di guidare le persone a rinascere dentro di sé, a ricordarsi che sono Luce e che possiedono un grande Potere Divino.La prima fase del percorso di risveglio divino consiste nell’aprirsi alle energie attraverso diversi step, giornate sperimentali a tutti i livelli: mentale, emozionale, energetico e spirituale.

1_polaroid_1_livello_ombra_1801° Livello Scuola di Coaching Energetico

Nel 1° LIVELLO, i futuri Coach Energetici, attivano l’Energia del Punto Zero.

Si sperimenta l’Energia del Punto Zero in prima persona per sviluppare queste capacità:

1) la capacità di diventare Telepatici e di leggere o comunicare con il pensiero
2) la capacità di entrare in contatto energetico con le piante e animali
3) Connessione con la Fonte Autentica di Energia da cui si ricevono messaggi su cosa fare in ogni momento, situazione, business, ecc.

2° Livello Scuola di Coaching Energetico2_polaroid_2_livello_ombra_180

Nel 2° LIVELLO si impara a Gestire l’Energia del Punto Zero utilizzando il Potere della Parola.

La Gestione delle Energie consiste nel diventare Consapevoli del Potere dell’Energia del Punto Zero e applicarla in modo pratico in ogni circostanza:

  1. Per pulire gli ambienti (case, uffici) da pensieri, emozioni, parole negative e depotenzianti.
  2. Entrare in contatto con lo Spirito Guardiano dei posti per farsi aiutare ad aumentare la frequenza energetica del posto.
  3. Riprogrammare le Energie degli immobili, terreni, uffici, etc. Anche per fare investimenti di denaro e creare flusso di denaro.

Sempre in questa fase, si lavora sul Cambiamento Cellulare, le Memorie e i Ricordi, si arriva a conoscere chi siamo realmente.

3_polaroid_3_livello_ombra_1803° Livello Scuola di Coaching Energetico

Nel 3° LIVELLO ci si ricorda della Nostra Essenza e iniziamo a risvegliare i Poteri Extrasensoriali:

1) la capacità di prevedere il futuro o la precognizione

2) capacità di percepire visivamente cose non visibili naturalmente o la chiaroveggenza

3) attivare le capacità di medium o comunicare con le dimensioni invisibili

Ci si lavora ad un livello Energetico – Spirituale nella sfera multidimensionale dell’essere umano.

A livello Energetico si va a tagliare i cordoni con il LATO OSCURO e connetersi Consapevolemente in modo autentico (non più mentale) con il Divino.

A livello Spirituale si va a ri-scrivere la storia della propria Anima: se ti sono servite delle lezioni dure di vita per apprendere e crescere, puoi riscrivere la storia e decidere le esperienze che vuoi fare.

Il 4° Livello è TOP SECRET.4_polaroid_4_livello_ombra_180

Le informazioni sono disponibili SOLTANTO a chi ha fatto i primi 3 Livelli.

Il percorso delle Scuola di Coaching Energetico è indirizzato alle persone che vogliono aprire il Cuore e sono pronti a risvegliare a livello fisico la propria Luce ed il proprio Potere Divino.

Si va a sperimentare l’Eternità del nostro Spirito nel vero senso della parola, per poi riportarlo nel mondo tridimensionale.

Si trova Dio/Dea che ognuno ha dentro si sè, è un’esperienza che richiede un grande coraggio.

E’ un percorso da fare, le parole sono vuote di fronte a questa Energia.

Le parole non possono spiegare la grandezza di ciò che andiamo a fare. Se senti di fare questo percorso sei il benvenuto, altrimenti sei benvenuto lo stesso nei nostri cuori ovunque tu vada.

Tanta Luce,

Ana Maria

 big_SCE2_600